Università di Bari: oggi le prime otto lauree online


Si sono svolte stamani all'Università di Bari Aldo Moro le prime lauree online che hanno riguardato otto studenti del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria.

Il rettore Stefano Bronzini ha salutato i candidati ed ha aggiunto: «Voglio complimentarmi con voi e ringraziare tutta la comunità accademica dell'Università Bari che sta compiendo ogni sforzo possibile per garantire la continuità didattica per ogni singolo studente. Festeggeremo insieme le vostre lauree con voi e le vostre famiglie quando tutto questo finirà, perché tutto andrà bene. Fino ad allora abbraccio tutti a distanza e vi ricordo di restare a casa».


I componenti della commissione, presieduta dal prof. Giuseppe Elia, Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione, si sono collegati ognuno dalla propria postazione, hanno ascoltato i candidati e hanno potuto fare domande.

Al termine gli studenti sono stati proclamati Dottori con stretta di mano virtuale. Amici, familiari e parenti hanno potuto assistere alla seduta di laurea in via telematica dalle proprie residenze.

#bari #primeottolauree #laureeonline #Bronzini

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba