Call4Digital 2020: la nuova chiamata all'innovazione di IC406 Termine candidature: 30 aprile 202

Hai un'idea imprenditoriale o una startup digitale? Candida il tuo progetto alla Call4Digital e partecipa al programma di incubazione IC406!

IC406 ha l’obiettivo di accompagnare e far crescere giovani imprenditori con idee innovative nell'ambito del digital business. Una realtà esclusiva in Puglia, nata per dare ai partecipanti gli strumenti giusti per consolidarsi come professionisti, ma non solo. Il progetto nasce grazie ad Auriga, azienda leader nell’IT Banking, che ha deciso di mettere il proprio expertise al servizio dei team intraprendenti che hanno voglia di scendere in campo e innovare.

L’ edizione 2020 della Call4Digital nasce in collaborazione con tree e PoliHub di Milano e ha il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari, l’Università del Salento e il Politecnico di Bari con i quali consolidiamo la nostra mission: creare un flusso di energia, di conoscenza e di stimoli reciproci utile alla crescita delle startup, contribuendo alla crescita economica del territorio.

Dopo la prima Call4Digital, che ha portato le due startup, IoAgri e TradingTrends, a perfezionare la loro proposizione di mercato e ad accelerare il loro percorso di crescita, siamo pronti per una nuova chiamata alle armi. Ma questa volta con un respiro più ampio. L’iniziativa è rivolta a chi ha un progetto imprenditoriale in fase embrionale o già avviato una startup digitale in uno dei seguenti settori:

  • Fintech & Insurtech

  • Smart Cities & Smart Mobility

  • Gaming & Entertainment

  • Sharing Economy & Circular Economy

  • Foodtech & Agritech.

Se il tuo team sarà selezionato potrai accedere a:

  • Training Week con i mentor del PoliHub di Milano: 5 giorni esclusivi di formazione ed empowerment per lo sviluppo del tuo progetto di impresa

  • Un pacchetto servizi del valore di 40.000€, tra cui programma di tutorship e mentorship

  • Spazi di lavoro innovativi e all’avanguardia

  • Un eventuale grant fino a 20.000€ per l’acquisto di strumenti o servizi utili alla crescita della tua impresa

La fase di raccolta delle candidature si concluderà il 30 aprile 2020. Per i team ammessi alla Call4digital è prevista una settimana di training e di empowerment imprenditoriale, tenuta da specialisti del PoliHub di Milano, oltre a lezioni frontali, attività da svolgere in team ed incontri con esperti e mentor.

Il percorso terminerà il 29 maggio, quando i team finalisti presenteranno dal vivo il proprio progetto a una giuria nominata da Auriga e composta da docenti del Politecnico di Bari, dell’Università del Salento e dell’Università degli Studi di Bari.

Scopri di più e candida il tuo progetto

https://www.ic406.com/call4digital/

#call4digital2020 #startupdigitale #universitàdibari #UniversitàdelSalento

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba