Uniba News, il Radiogiornale di Radio Uniba - Edizione del 28/11/2019 ore 13.30

Intitolazione sala studio Centro Polifunzionale a Benedetto Petrone

A distanza di quarantadue anni dall’omicidio di Benedetto Petrone, questa mattina è stata intitolata, presso il Centro Polifunzionale studenti, la Sala Studio, al giovane operaio antifascista, ucciso il 28 novembre del 1977. Alla cerimonia di intitolazione, sono intervenuti il Rettore, Stefano Bronzini, la sorella di Benedetto, Porzia Petrone, assieme ad amici di gioventù di quest'ultimo.


Sisma in Albania: sale a 40 il bilancio delle vittime

Il bilancio delle vittime del più potente terremoto che ha colpito l'Albania negli ultimi decenni è salito a 40. "Altre dieci vittime sono state trovate durante la notte, portando il numero di morti a 40", ha detto il ministero della Difesa in una nota.


Hackathon NeXt&UniBA: prepararsi al futuro

Presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Bari, è in corso l'Hackathon NeXt&UniBA: prepararsi al futuro. Organizzato in Puglia da Next Nuova Economia per Tutti, l'Hackathon di progettazione sostenibile è dedicato a chi vuole realizzarsi nel proprio territorio.



Honk Kong, Trump firma legge pro-democrazia: la Cina minaccia contromisure

La Cina minaccia "dure contromisure" verso gli Stati Uniti dopo la firma del presidente Usa, Donald Trump, alla legge sui diritti umani e la democrazia a Hong Kong, che prevede il rinnovamento annuo dello status speciale conferito da Washington all'ex colonia britannica.



Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba