Vacciniamoci: campagna di vaccinazione anti-influenzale per gli studenti e gli specializzandi e il p

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Bari, offre gratuitamenteagli studenti e agli specializzandi della Scuola di Medicina e al personale universitario in convenzione del Plesso Policlinico la vaccinazione anti-influenzale.

La vaccinazione è un presidio efficace e sicuro per prevenire l'influenza; inoltre, vaccinarsi è essenziale per gli studenti e i medici in formazione specialistica, che quotidianamente frequentano le strutture ospedaliere e hanno contatto con ammalati e soggetti a rischio di complicanze in caso di infezione da virus influenzale.

Gli interessati possono eseguire la vaccinazione, dal 7 novembre e fino al 13 dicembre 2019, presso l'U.O.C. Igiene (3° piano, Palazzo Istituti Biologici, Policlinico) dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle ore 17:30 e il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13.00.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0805478481.

#campagnavaccinazione #antiinfluenzale #studenti #specializzandi #personaleuniversitario #convenzione #ScuoladiMedicina #uniba

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba