Una "Ghirba per l'Ambiente" in regalo alle matricole e studenti

Il Direttore del Dipartimento Economia, Management e Diritto dell’Impresa, prof. Giovanni Lagioia, unitamente al personale docente e tecnico amministrativo e agli stakeholder hanno tenuto nei giorni 26, 27 e 30 settembre 2019, una serie di incontri di benvenuto agli studenti che stanno iniziando il percorso universitario presso il Dipartimento stesso.

Durante questi appuntamenti il Direttore prof. Lagioia ha fatto omaggio alle matricole e agli studenti già iscritti di un kit denominato “Ghirba per l’Ambiente” per un Dipartimento sempre più plastic free.

Le matricole e gli studenti iscritti ai vari anni di corso che sono stati impossibilitati a partecipare a detti incontri possono ancora ritirare il kit recandosi presso l’Ufficio accoglienza della Direzione del DEMDI - IV piano corpo Dipartimenti.

E’ sufficiente che presentino un documento di identità e copia di immatricolazione al Dipartimento DEMDI stampata dal sistema Esse3.

“Così come abbiamo a cuore il vostro futuro professionale”, ha comunicato alle matricole e studenti il prof. Lagioia, “vogliamo contribuire tutti insieme alla riduzione della plastica monouso e all’adozione di modelli di business e consumo ambientalmente sostenibili”.

#dipartimentoeconomiamanagement #dirittodellimpresa #pasticfree #demdi #ambiente

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba