A BRINDISI UNIBA ORGANIZZA SUMMER SCHOOL SULL’ECONOMIA CIRCOLARE (CESARe)

Si terrà per la prima volta a Brindisi, dall'1 al 4 ottobre 2019, la Summer School sull'Economia Circolare finanziata da Adisu e Regione Puglia. L'idea nasce dal crescente interessamento economico, sociale ed ambientale verso nuovi modelli sostenibili che negli ultimi anni sta coinvolgendo attivamente imprenditori, consumatori e decisori pubblici.

Denominata CESARe (Circulary Economy School in Apulia Region) è organizzata anche dalla sede di Brindisi del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro. La Summer School, in lingua inglese, si svolge in quattro giornate ed è ospitata presso l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale nella Ex Sala Comitato, P.zza V. Emanuele II 7, sede di Brindisi.

I docenti italiani e stranieri di elevata qualificazione ed esperienza saranno affiancati dai partner di progetto, co-finanziatori della Summer School, che sono: Novus s.r.l. di Brindisi, P&R Project s.r.l. di Rutigliano (BA), Ecoimpianti Sud s.r.l. di Brindisi e SEA Tecnologie s.r.l. di Trepuzzi (LE). CESARe si avvale di importanti patrocini gratuiti, tra i quali l'Autorità di Sistema del Mare Adriatico Meridionale, Confindustria Brindisi e Confindustria Puglia - Piccola Industria.

Candidature aperte dal 9 al 23 settembre 2019.

#uniba #brindisi #summerschool #economiacircolare #CESARe

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba