Master II livello “Scuola in ospedale e istruzione domiciliare”

Il 7 maggio 2019, presso l’Aula Magna Aldo Cossu, si è tenuta l’inaugurazione del Master universitario di II livello dal titolo "Scuola in ospedale e istruzione domiciliare", coordinato dalla prof.ssa Caggiano del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - Scuola di Medicina.

Il Master, primo nel centro sud Italia, è organizzato in collaborazione con l’USR ed è volto alla formazione di insegnanti di ogni ordine e grado, impegnati in attività didattiche per bambini e adolescenti che, a causa della patologia di base, sono impossibilitati a frequentare regolarmente la scuola ordinaria.

Oltre al Magnifico Rettore e ai docenti prof.ssa Montagna, proff Laforgia e Quarto, hanno preso parte ai lavori il prof. Leo, Assessore Regionale alla Formazione, Scuola, Università, Lavoro, il dott Trifiletti USR Puglia, la dott.ssa Annicchiarico Coordinamento Malattie Rare Agenzia Regione Puglia.

#uniba #master #scuolainospedaleeistruzionedomicilaire #giuseppinacaggiano #scienzebiomediche #oncologiaumana #scuolamedicina

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba