Digital Innovation. Formare, comunicare, fare impresa ai tempi del 4.0

Martedì 9 aprile, presso il Salone degli Affreschi dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terrà l’evento “Digital Innovation. Formare, comunicare e fare impresa ai tempi del 4.0”, promosso dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari e da Alberto Fornasari del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, Delegato del Rettore e Direttore dello Short Master in “Digital Reputation Managament”.

L’evento sarà presieduto dal Magnifico Rettore Antonio Felice Uricchio e introdotto dai saluti di: Federico Gallo - Direttore Generale Uniba, Giuseppe Elia - Direttore del Dipartimento di Formazione, Psicologia, Comunicazione, Angela Partipilo – Segretario Generale della Camera di Commercio di Bari, Filippo Silvestri - Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, Ylenia De Luca - Coordinatore del corso di laurea Magistrale in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e d’impresa. Interverranno Alberto Fornasari - Direttore dello Short Master in Digital Reputation Management, Michele Baldassarre – Coordinatore del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria e Direttore del Laboratorio di Pedagogia Sperimentale, Giuseppe Pirlo – Prorettore e Delegato all’Agenda Digitale e alle Smart Cities, PierPaolo Limone – Direttore del Dipartimento di Studi umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione dell’Università degli studi di Foggia. In tema di best practice ed esperienze dell’innovazione digitale nelle pubbliche amministrazioni, interverranno Gianna Elisa Berlingerio – Dirigente sezione competitività e ricerca dei sistemi produttivi della Regione Puglia – Nicola Ruggieri – Digital Coordinator del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari e Angelo Tomasicchio – Assessore all’innovazione del Comune di Bari. Sul tema della Digital Innovation e in qualità di rappresentante di best practice nel mondo dell’impresa, interverrà invece Gianni Sebastiano – Direttore della pianificazione strategica di Exprivia | Italtel. L’evento si chiuderà con la visita guidata presso Uniba Web Radio curata da Mario Colonna – Responsabile alla Comunicazione ed eventi Uniba.

Il convegno intende approfondire e delineare i nuovi contesti lavorativi, professionali e i percorsi di formazione necessari per giovani studenti, professionisti, aziende, pubbliche amministrazioni che si preparano alle trasformazioni del mercato del lavoro collegate alla quarta rivoluzione industriale.

Partecipazione libera e gratuita.

#uniba #digital #innovation #forpsicom

Post in evidenza
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.

CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba