Concorso a premi "Promuovi il tuo Dipartimento"

- Dipartimento di Economia - Managment e Diritto dell'Impresa -


Mercoledì 25 settembre 2019, presso l’Aula Magna del plesso di Economia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si è svolta l’inaugurazione dell’Anno accademico 2019/2020 organizzata dal Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa (DEMDI). L’evento ha avuto come incipit un confronto dialettico, tra gli illustri ospiti del mondo economico, istituzionale ed universitario, sulle dinamiche di formazione e di crescita professionale degli studenti universitari.

Contestualmente si è anche tenuta la premiazione dei video realizzati da alcuni studenti nell’ambito del progetto: “promuovi il tuo Dipartimento”.

Per concludere, a testimonianza di una particolare cura ed attenzione del DEMDI per l’ambiente, si è proceduto alla consegna agli studenti di un kit di benvenuto: la “Ghirba per l’ambiente”.

L’accoglienza agli studenti immatricolati è stata realizzata grazie alla presenza di numerosi docenti del DEMDI e di illustri relatori con la partecipazione degli accademici dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro: Prof. Stefano Bronzini, Prof. Giovanni Lagioia -Direttore del Dipartimento di Economia Management e Diritto dell’Impresa- Prof. Roberto Bellotti –Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica “M. Merlin” e di rappresentanti del mondo imprenditoriale: Dott.ssa Maria Teresa Sassano -Vice Presidente Nazionale Piccola Industria e Presidente Piccola Industria di Confindustria Puglia- e Dott. Mario Aprile -Vice Presidente Confindustria Bari – Bat e Presidente del Gruppo G.I. Bari – Bat.

L’evento è stato presentato dalla Dott.ssa Viviana Miccolis – U.O. Orientamento Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

A conclusione della serata il Dipartimento DEMDI ha accolto gli studenti alla “Notte Bianca-EconoMusic” per iniziare l’anno accademico ballando sotto le stelle….. il miglior auspicio per un futuro brillante.


CONTATTI

+39.080.571.4044

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2018 Ufficio di Supporto alla Comunicazione - Uniba